le relazioni contano
NetiXverso è una piattaforma OSINT di decision Intelligence che - con il supporto di un modello di Intelligenza Artificiale appositamente addestrato - ricerca, analizza e monitora informazioni su controparti target e su topics indicati dall'utente.
Gestire adeguatamente il “rischio controparte” è un’esigenza essenziale da presidiare non solo per salvaguardare il valore della propria attività, ma anche per tutelare la propria immagine e reputazione.
DUE DILIGENCE
Lo scopo di condurre un processo di Due Diligence su determinate controparti, attività, soci in affari o membri del personale di un'organizzazione, è quello di approfondire la portata, l'entità e la natura dei rischi correlati all'avvio o mantenimento di una relazione d'affari.
La Due Diligence offre un quadro completo che funge da strumento utile e necessario per effettuare una valutazione oggettiva, che riduca al minimo la discrezionalità dell'utente, e che offra una base affidabile prima dell’attuazione delle scelte.
Le procedure Know Your Customer (KYC) prevedono l’esecuzione di processi di Due Diligence che trovano in netiXverso un potente strumento di ricerca ed analisi.
MACROCATEGORIE DI RICERCA
NetiXverso consente una ricerca ad ampio raggio, che può altresì essere adeguatamente mirata su Macrocategorie di specifico interesse.
Le Macrocategorie di ricerca già configurate sono:
Ambiente
Anticorruzione
Antiriciclaggio
Codice Antimafia
Codice dei Contratti Pubblici
Crisi d’Impresa
Diritti umani
Giurisprudenza generale in italiano
Giurisprudenza generale in inglese
Salute e Sicurezza sul lavoro
Su richiesta dell'utente possono essere configurate ulteriori Macrocategorie specifiche.
MONITORAGGIO
Possibile attivare la funzione di Monitoraggio, attraverso la quale l'algoritmo di ricerca rileva ogni 30 giorni le eventuali nuove informazioni riferite alla Controparte, inviando un alert all'utente
RICERCA PROFONDA
L'algoritmo confronta le parole chiave inserite dall’utente con i risultati dei motori di ricerca. L'interazione con il database di netiXverso, basato sui lemmi ottenuti dalla analisi ontologica delle fonti normative, approfondisce ulteriormente la ricerca
DISAMBIGUAZIONE
L’intervento di analisti OSINT, su richiesta dell’utente, consente la disambiguazione dei risultati, per fornire all’utente un set informativo perfettamente attinente alla ricerca impostata
ARCHIVIAZIONE
NetiXverso consente la memorizzazione del risultato di ciascuna ricerca, che può essere quindi sempre visualizzata e consultata, nonché tenuta in archivio per successive verifiche e controlli
netiXverso offre 5 servizi differentiSMARTINTERMEDIOAVANZATOPROF-1PROF-2
150 Ticket
600 Ticket
600 Ticket
900 Ticket
3000 Ticket
3000 Ticket